Man on the road

Descrizione dello spettacolo: Direttamente dal cantiere della A1 ecco in arrivo per voi il “ Nador de la nuit “… Prese le misure, controllato che sia tutto in bolla e segnalati a suo modo i lavori in corso inizia la giornata…non prima però di una bella pausa ristoratrice a base di mele e verdura fresca, ovviamente infilzata con precisione certosina dalle sue “ magiche “ forchette! Eh si!…perché è proprio di “magia” che stiamo parlando…l’importante è che guardiate la sigaretta, il fazzoletto, la palla, la valigia, il passeggino…” guarda, guarda… look, look… mira, mira… destra o sinistra?!…”. Dopo tutto questo gran lavorare il ragazzo si gode il meritato relax…e cosa c’è di meglio per rilassarsi se non una bella canna da pesca, un pallone e tre clavette usati contemporaneamente!?!? .. altrimenti che riposo sarebbe?!. Arriva il buio, e come ogni cantiere, è giusto che sia segnalato con qualcosa di luminoso…un po’ di fuoco e il brivido che solo le fiamme sanno dare ci accompagnano verso la fine di una dura giornata di lavoro, ricompensata giustamente con una bella dose di applausi e una cariola piena di pezzi da 5 e da 10!!! E ora a nanna Nador che questa notte.. è la tua..

Genere e tecniche utilizzate ( Teatro comico di strada con clownerie, giocoleria con e senza fuoco, equilibrismo, spinning e bolle di sapone giganti.)

Durata dello spettacolo: 30min circa con possibilità di replica, Lo spettacolo nel periodo invernale (visto il clima freddo ) può essere proposto sia come animazione itinerante ( candid camera e segui persona ) sia con brevi speedy show di 10-15 min circa.

Numero Artisti N.1 ( uno)

Strumenti e materiali: Clave da giocoleira, palline, pallone per spinning, torce, canna da pesca, cassa in alluminio, vecchio bidone del latte come recipiente per le bolle di sapone giganti, attrezzo bolle, tante piccole cose inerenti il mondo edile e l’operaio di strada in genere.

Esigenze tecniche: Un posto (possibilmente riscaldato) per cambiarsi

Spazio scenico: 4mt x 4mt

Tempi tecnici: 15 min montaggio/15 min smontaggio

Mezzi tecnici: Se possibile attacco di corrente, se no, l’impianto audio è comunque a batteria, ingresso più vicino possibile con il mezzo.

Audio: Impianto audio autonomo

Luci: Impianto luci a carico dell’organizzatore

Territorio: Tutta Italia, Europa, Extra Europero

Cachè: in Contatto

Spese di viaggio incluse in Emilia Romagna, Bassa Lombardia, Basso Veneto, Marche, escluse in tutte le altre regioni

[BOOKINGFORM]

per info.  Giovanni (+39) 327 9245383

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...