Kenya Boys Show

Kenya Boys Show: si tratta di uno spettacolo di grande coinvolgimento che si rivolge ad un pubblico molto eterogeneo per i suoi contenuti semplici, per la sua facilità di comunicazione, per spettacolarità di corpi che saltano, ballano trasmettendo tutta la forza, l’energia di questi atleti-artisti del Kenya. Le acrobazie sono quelle tipiche della tradizione africana che prevede piramidi umane, eccezionali salti della corda, evoluzioni nell’aria, limbo e giochi con il fuoco.

Genere: Teatro di strada, Performance Circense, ( equilibrismo, piramide umane, salto della corda con vari stili di acrobazia, limbo acrobatico, danza del fuoco, giocoleria, hula hoop,)
Numero Artisti. 3 ( tre)
Durata Spettacolo: 45 min, possibilità di frazionamento dello spettacolo in più interventi
Spazio: Lo spettacolo puo’ essere rappresentato sia in locali al chiuso che in spazi all’aperto, con disponibilità minima di superficie 5×4 (metri). E’ necessario un punto luce in caso di rappresentazioni serali. Per gli spazi al chiuso è richiesta un’altezza minima del soffitto di 6m.

Audio e luci: Lo spettacolo necessita di essere illuminato adeguatamente per l’ intera superficie richiesta. L’ amplificazione e il lettore audio sono a carico della compagnia. In caso di spazi molto grandi (oltre i 200 m2) o in previsione di un pubblico superiore alle 200 persone si richiederà l’ amplificazione opportuna.

 

[BOOKINGFORM]

per info: Giovanni (+39) 327 9245383

One thought on “Kenya Boys Show

  1. Pingback: Kenya Boys Show « Spettacoli & Animazioni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...