Maghi e magie

Il prestigiatore – mago nelle feste familiari, e cioè in tutte quelle feste in cui sono presenti anche i bambini, è la figura artistica che non deve mai mancare.

Da sempre lo spettacolo di magia affascina e incuriosisce con la stessa intensità spettatori di tutte le età dai 3 ai 90 anni.

Gli spettacoli di magia più moderni e che si adattano a qualsiasi occasione sono quelli caratterizzati da effetti magici sbalorditivi miscelati con gag e battute comiche che coinvolgono il pubblico rendendolo partecipe a 360° grandi e addirittura protagonista assoluto in alcuni momenti dello show.

Tutti i maghi appartenenti ad Animazione Spettacoli, sanno essere eleganti e allo stesso tempo comici esilaranti.

Propongono sempre repertori ricchi di gag, magie, palloncini, e improvvisazioni con il coinvolgimento attivo e costante del festeggiato o dei festeggiati.

Alcuni dei nostri spettacoli di magia si avvalgono anche di animali vivi e simpaticissimi in scena, colombe, pappagalli, pesciolini rossi, ecc. che rendono lo spettacolo più fiabesco e romantico.

Per gli eventi da piazza, i gran galà, i veglionissimi, le cene aziendali, proponiamo anche spettacoli magici di notevole effetto visivo con l’ausilio di grandi attrezzature da scena ed originali effetti speciali. Parliamo di grandi show in cui il mago utilizzando bellissime vallette e abilissimi tecnici di scena propone sparizioni e apparizioni di persone del pubblico, levitazione nell’aria delle belle ragazze in scena, e addirittura trasformazione delle vallette in animali o figure extraterrene.

Insomma parliamo di attrazioni indimenticabili. Provare per Credere!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...